Gli impasti per gli elementi architettonici
   

 

 

 

 

 

 chi siamo

 

 prodotti

 

catalogo

 

galleria

 

contatti

 

dove siamo

 

 





  

 

 

 

 

 

 

 

La tecnica usata nella preparazione degli impasti che servono a produrre gli elementi architettonici prevede un’accurata lavorazione necessaria per farli durare nel tempo.

Grazie all’esperienza di decenni ed all’attenta osservazione delle opere d’arte presenti nel nostro territorio siamo riusciti a realizzare un materiale di base unico nel suo genere.


Fondamentalmente, due sono le tipologie dei prodotti: una è concepita per gli interni e l’altra per gli esterni. La prima, pur garantendo qualità e resistenza, è versatile e pratica per cornici e modanature; la seconda per architetture d’esterni, quindi capace di resistere agli agenti atmosferici.


Altra importante particolarità, caratteristica di entrambe le tipologie, riguarda la possibilità di realizzare manufatti particolari su disegno specifico dei progettisti.


La versatilità che contraddistingue le nostre produzioni permetterà di rispondere a tutte le esigenze legate alla riqualificazione degli spazi abitativi, alle progettazioni per interni ed esterni di elementi per l’edilizia e l’arredo in genere.


 


                   Torna alla home page